Tel: +3907359077 | Email: info@arcoindustrie.it

Athos

PORTA SEZIONALE DA GARAGE ATHOS

Porta sezionale da garage Athos. Elegante per tradizione, Athos ti permette di scegliere su oltre 150 combinazioni di linee,modelli e colori. Acciaio o legno, doghe orizzontali o a cassettoni, a pannelli piani o su un disegno particolare, con porticina laterale o integrata a soglia ribassata. Con manovra manuale o con automazione completa di accessori di sicurezza.Athos di Arco Industrie è porta da garage per tutti gli ingressi. Formata da pannelli coibentati in lamiera d’acciaio, legno sandwich o massello, per un sistema antintrusione inespugnabile. Serrature e dispositivi di bloccaggio insuperabili, per proteggere con forza uno dei punti più deboli della tua casa. Apertura e chiusura, manuale o automatizzata, semplice, veloce e sicura, per facilitare uno dei gesti quotidiani più frequenti.

LA QUALITÀ SI MISURA ANCHE IN CENTIMETRI (IN MENO)

Arco Industrie, con la porta sezionale da garage “Athos”, è riuscita a contenere anche in soli 10 cm l’ingombro del sistema a prodotti similari presenti sul mercato). Tutti i componenti meccanici sono stati ridisegnati per essere contenuti in pochissimo spazio, evitando di ingombrare il varco di accesso.Athos è così l’unica porta sezionale da garage della sua categoria, che ti permette di sfruttare al massimo gli spazi utili del tuo garage.

CERNIERE A SCOMPARSA

La porta sezionale da garage Athos rappresenta quanto di più avanzato,raffinato e funzionale, si possa trovare sul mercato dei portoni sezionali.Un sistema brevettato di snodo tra i pannelli orizzontali rende le cerniere totalmente invisibili,sia dall’esterno che dall’interno, e garantisce,durante il movimento, la massima sicurezza operativa, grazie all’innovativo dispositivo anti-schiacciamento delle dita e al garantito sistema antirottura dei cavi e delle molle.

SGEGLI LE NOSTRE COMBINAZIONI